HYBRID CARE

hybrid Care tcm278-1203250

Nel mondo oltre 4 milioni di persone hanno già scelto la tecnologia Toyota Hybrid Synergy Drive. Un dato importante che ne conferma l’elevata affidabilità e l’indiscussa qualità.
E, per valorizzare al meglio questi aspetti, rassicurando al massimo i propri clienti, Toyota ha studiato il Programma Toyota Hybrid Care.
Da oggi, al termine del periodo di garanzia standard sulle parti ibride, della durata di cinque anni o 100.000 chilometri, Toyota ti dà la possibilità di eseguire presso i Centri di Assistenza Autorizzati un controllo esclusivo per la tua vettura che verificherà i parametri del sistema Hybrid Synergy Drive.
Superando questo controllo riceverai l’estensione della copertura sulla batteria ibrida per 1 anno/15.000 km, fino al decimo anno dall’immatricolazione del veicolo.
Un’opportunità che fugherà ogni dubbio sull’affidabilità della tecnologia Hybrid Toyota e che ti farà viaggiare sempre con la massima tranquillità.
L’estensione della copertura sulla batteria ibrida ti dà diritto alla riparazione gratuita nonché alla sostituzione della batteria, in caso di guasto o malfunzionamento.
Per una massima comodità ti consigliamo di eseguire il controllo previsto dal Programma Toyota Hybrid Care contestualmente alla manutenzione ordinaria. L’estensione della copertura sulla batteria ibrida, ha una durata di un anno o 15.000 chilometri, lo stesso intervallo di tempo e chilometraggio che separa un tagliando da quello successivo.
E così, ogni anno oppure ogni 15.000 km, a seguito dell’esito positivo del controllo, potrai estendere la copertura, fino al compimento del decimo anno di età.

Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando OK o proseguendo la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Cookies